Negli ultimi giorni alcuni clienti ci hanno contattato per avere delucidazioni e chiarimenti su come comportarsi nei confronti di un tour operator che sta provvedendo a cancellare tutti i pacchetti viaggi con destinazione in Spagna.
Facciamo presente che in siffatte occasioni se il viaggio viene annullato dal tour operator prima della partenza per qualsiasi motivo, il consumatore ha diritto ad una di queste opzioni:
– usufruire di un altro pacchetto di qualita’ equivalente o superiore senza supplementi di prezzo;
– usufruire di un altro pacchetto di qualita’ inferiore previo rimborso della differenza di prezzo;
– essere rimborsato dell’intera somma gia’ pagata entro 7 giorni lavorativi dal momento del recesso o della cancellazione;
Rimane comunque salva la possibilita’, per il consumatore, di chiedere il rimborso del danno.
Ragion per cui, Vi invitiamo a non accettare offerte che non siamo conformi al reale danno e/o disagio subito e vi sconsigliamo di accettare voucher di importo irrisorio.
Per qualsivoglia problematica potete contattarci gratuitamente su info@risarcimentoviaggi.it