X

News, novità e normative

Ritardi ryanair presso l’aeroporto di Brindisi

Nella giornata odierna numerosi passeggeri hanno contattato il nostro sito al fine di avere delucidazioni e chiarimenti circa i ritardi avvenuti nella serata del 27.11.2015 sulla tratta Bergamo – Brindisi (volo FR8095 con partenza da Bergamo fissata alle ore 21:30 e avvenuta invece alle ore 00:45).

Stessi disagi sono avvenuti per il volo con partenza da Treviso e destinazione Brindisi.

Ricordiamo a tutti i viaggiatori che, ai sensi del Regolamento CE n. 261/2004 i vettori aerei sono tenuti a corrispondere una compensazione pecuniaria ai passeggeri in caso di cancellazione di un volo o di arrivo a destinazione con oltre 3 ore di ritardo, (compensazione che varia da 250 e 600 euro a secondo della lunghezza della tratta). Il vettore aereo è esonerato solo ove dimostri che il ritardo sia imputabile a circostanze eccezionali, ossia ad eventi che non si sarebbero comunque potuti evitare anche se fossero state adottate tutte le misure del caso.

Il nostro staff è a vostra disposizione gratuitamente al fine di aiutarvi ad ottenere il vostro giusto risarcimento!! Rinunciare a tali somme è un vero peccato! Potete contattarci a info@risarcimentoviaggi.it.

Tags: