X

News, novità e normative

Ryanair Cagliari – Bergamo: “scherzetto” ad oltre 180 passeggeri

Disavventura per circa 180 viaggiatori che nella mattinata del 31.10.2016 dovevano raggiungere l’aeroporto di Bergamo. Il volo Ryanair (Fr 4707) delle 6.35, infatti, diretto a Orio al Serio, non è partito.

Nessuna informazione sarebbe arrivata ai passeggeri che hanno fatto la scoperta solo quando sono arrivati nell’aeroporto di Cagliari-Elmas. Sul tabellone, come sul sito internet dello scalo cagliaritano, viene indicato il cambio di orario di partenza dalle 6.35 alle 13, e la scritta «Ritardo». Ai passeggeri invece viene inviata una mail con la quale si comunica la posticipazione del volo solo verso le ore 08:45!!Il volo che sarebbe dovuto arrivare sullo scalo milanese alle 8:05 viene posticipato di ben 7 ore. Inutile evidenziare i notevoli disagi e danni economici subiti dai passeggeri che sono stati costretti a disdire numerosi impegni lavorativi e attendere in aeroporto la c.d. riprotezione del volo.

Parimenti stessa identica situazione si è verificata per i passeggeri coinvolti sulla tratta inversa da Bergamo a Cagliari che hanno visto posticipare la propria partenza fissata alle ore 08:35 a causa del mancato arrivo dell’aeromobile da Cagliari.

Informiamo tutti i passeggeri che in tali occasioni è previsto il diritto alla c.d. compensazione pecuniaria nonchè al risarcimento di tutti i danni patrimoniali subiti in virtù della posticipazione del volo.

Pertanto, invitiamo tutti i passeggeri a contattare il nostro staff al seguente indirizzo info@risarcimentoviaggi.it.

La nostra piattaforma, in maniera gratuita e senza alcun onere per i viaggiatori, Vi aiuterà ad ottenere il giusto risarcimento.

Tags: